Felice di unirmi alle recensioni positive. Abbiamo trascorso due notti lì. Dall'altra parte del fiume Mayenne c'è una bellissima pista ciclabile. Abbiamo pedalato verso Laval e circa 12 km più a sud e ritorno. Bellissimo giro in bicicletta con una natura meravigliosa, chiuse e picnic francesi.

Jan-Kitty

CP eccellente con molti alberi per l'ombra. piccolo blocco sanitario con 1 doccia, mi è sembrato un po' carente. ma va tutto bene. Non c'è reception, devi pagare all'ingresso e poi puoi entrare e trovare posto tu stesso. Abbiamo pensato che fosse un buon posto per una notte.

Rikkie1968

Che bel CP. Belle piazzole spaziose, adorabili sotto gli alberi, faceva molto caldo quando eravamo qui. Bella doccia nel blocco sanitario. Ottima stazione di servizio. Bel posto. Non ho visto la zona, ma in paese c'era un Bar Tabac per bere qualcosa.

Aire des Marchanderies