che campeggio fantastico. Un dolcissimo contadino e la sua moglie ti daranno il benvenuto e che posto meravigliosamente tranquillo. fummo quasi svegliati dalla tosse dei vermi. davvero consigliato. il prezzo era 14 euro e ne è valsa la pena.

• agosto 2020

Per un pernottamento è fantastico, è tutto lì. Elettricità e sanitari puliti. Ci sono anche ampie piazzole al sole e all'ombra.

• luglio 2020

Bellissimo campeggio molto tranquillo, con servizi eccellenti. Siamo stati immediatamente accolti dal simpatico vecchio contadino francese (proprietario del campeggio) 5 piazzole per camper.

• agosto 2020

• luglio 2020