Questo posto non è asfaltato, è piazzole con erba. Quando è bagnato rimani bloccato nel campo. Abbiamo parcheggiato su una strada finale del sito su asfalto. Degustazione di vino molto bella e buona nel villaggio. Gente amichevole ma le strade sono strette.

molti chilometri per trovare questa zona troppo ombrosa non siamo rimasti

• luglio 2020

Riposa OK. Gli orologi fanno troppo rumore :). Le docce non hanno funzionato. Acqua ed elettricità sono disponibili.

molti chilometri per trovare questa zona troppo ombrosa non siamo rimasti

• luglio 2020