Anche qui, come nell'altro CP di Maillezais, è vietato pernottare. Oggi è solo un parcheggio per visitare l'Abbazia.

• settembre 2019

Bel posto dove stare la notte anche se siamo finiti dall'altra parte della strada. I campeggiatori più piccoli erano sull'erba sotto gli alberi. Splendida vista sull'Abbazia dall'altra parte della strada. Buone passeggiate e gite in bicicletta.

• marzo 2012

Siamo stati qui 23-24 febbraio 2012. Punto davvero molto semplice, ma buono per rimanere durante la notte. Ufficio turistico molto bene. Cifra i soldi solo per lo spot, la città e i suoi dintorni sono vale di più.

• settembre 2019

• marzo 2012