Bellissimo campeggio con piazzole spaziose. Era molto fangoso ma nei giorni precedenti c'era stata una quantità estremamente forte di pioggia. C'è un edificio sanitario molto grande con tutte le funzioni mescolate insieme. da qui bellissime gite in bicicletta nella Camarque.

JAR-AA

accoglienza molto amichevole. splendidi dintorni. Abbiamo ottenuto molte informazioni con le mappe. Abbiamo pagato 18,72€ a notte per 2 persone e un camper! torneremo sicuramente.

Camping Les Bois Flottés de Camargue