• novembre 2023

questo posto è dietro la cappella che puoi vedere dalla strada e dal parcheggio. Divertente tra le galline e un'accoglienza molto amichevole. Grazie!

Katsbobil2

Posto tranquillo Siamo stati accolti da Elle il pastore tedesco, un cane felice, ma insieme al gestore.Non ci sono servizi, solo elettricità (4€) e WiFi (buono) non c'è ancora abbastanza ombra, ma gli alberi hanno ancora a crescere La qualità del prezzo va bene.

Hobby600!

area di sosta situata in campagna e gestita dal proprietario del terreno con annessa la sua abitazione, terreno erboso , possibilità di corrente elettrica, c'è anche la connessione internet , qualità prezzo ottime. per chi vuole un po' di relax

• novembre 2023

• Chemin des Meules 1