La-vie-est-belle-Olen

Molte grazie per il tuo feedback! Siamo molto lieti di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio nel cuore del Luberon. Non vediamo l'ora di rivederti! Carine et Patrice

lucmon

Grazie mille per questo apprezzamento! Ci piace il nostro campeggio e il suo ambiente naturale e autentico. Cordiali saluti Carine et Patrice

Campeggio molto carino, proprietari cordiali, splendidi dintorni per il ciclismo. Consigliato!

Jacob-d-V

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio! Siamo sull’itinerario 14 “Le pays d’aigues à vélo” e “Il giro del Luberon in bicicletta” Arrivederci! Carine e Patrice.

Camping Le Moulin à Vent