Siamo stati qui ad ottobre. Ideale per andare alle Terme come abbiamo fatto noi in una giornata piovosa! Notte tranquilla, traffico bloccato.

WalterWinkler

Posto incantevole. Un fiume a 20 metri di distanza forniva il tanto necessario raffreddamento. C'erano 37 gradi e non un alito di vento. È notevole che al fiume sgorgasse anche un ruscello di origine termale che era bello e caldo. Scarico gratuito, dovevi pagare per il carico con "Jetons" (?).

• Avenue des Thermes

04000, Digne-les-Bains, Francia