Posto meraviglioso per la fine della stagione. Tutte le recensioni precedenti indicano chiaramente dove si trovano le qualità. A nostro avviso altamente consigliato e da ripetere. Abbiamo trascorso 10 giorni qui con grande piacere

Stoepleo

Che bel campeggio. Niente di cui lamentarsi. Così dovrebbe essere un campeggio. Una meravigliosa azienda familiare.

JaTin

Solo un ottimo campeggio. Tutto ben organizzato: accoglienza, servizi, locale spazioso, servizi nelle immediate vicinanze, cicloturismo e passeggiate nei dintorni. Insomma, le 5 stelle piene per noi! Le 3 notti previste sono diventate 7.

Camping La Vieille Ferme