Camping du Lac les Iscles

Eygliers, Alte Alpi, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

5 recensioni

Nella seconda metà di settembre ci trovavamo sulla riva di un lago con una bellissima vista sulle montagne. Mi è piaciuto nuotare nel fresco lago ogni mattina. Molto tranquillo in tarda stagione, il campeggio è aperto fino al 30 settembre. Accoglienza amichevole.

• luglio 2020

Campeggio tranquillo, 2 persone con elettricità e tasse E20.20 a notte. Vecchi servizi igienici, docce spesso tiepide, ma una bella vista e un bel lago per nuotare e pescare.

• luglio 2020

Bellissimo campeggio su un bellissimo lago. Luoghi spaziosi. Siamo stati fortunati ad essere sul lago con una bellissima vista sul Mont-Dauphin. I servizi sanitari vanno bene. Aiutato molto amichevole alla reception, parla olandese-francese-inglese.

Map
Green Key eco-label