Metà settembre 4 notti molto tranquille, la stagione stava chiaramente volgendo al termine. Bel posto per camminare, buoni servizi igienici. Abbiamo pedalato con l'e-bike fino a Briancon e Guillestre, ripida ma fattibile in e-bike per noi anziani attivi. Torneremo.

• settembre 2021

campeggio molto carino e tranquillo a un prezzo basso. Sei particolarmente a tuo agio al lago. Crepa acque cristalline come non hai mai visto prima. Molto simpatico anche il proprietario del campeggio.

• gennaio 2020

• settembre 2021