Siamo arrivati in questo campeggio entusiasti delle reazioni. Anche se dice che sono aperti dal 1 aprile, erano ancora chiusi. I giardini lungo il fiume sembravano invitanti. Sfortunatamente ci siamo trasferiti nel parcheggio del camper.

NettyPerfors

Eccezionale! Un campeggio su un bellissimo fiume per rinfrescarsi o per guardare e circondato da montagne. Bellissimo. Ci sono docce calde, lavandini e tutto per 10-12 euro. Puoi presentarti alla reception (al blocco dei servizi igienici). Se non c'è nessuno, il proprietario passerà la sera.

CamperEuropa

Posto auto super, posti ombreggiati e soleggiati ognuno come vuole.

CamperEuropa

Posto auto super, posti ombreggiati e soleggiati ognuno come vuole.

Le Bois Des Hoches