• settembre 2021

Non più consentito per i camper.

• luglio 2021

Sembra ed è un luogo idilliaco. Eravamo lì il 26/7/2021 e siamo rimasti svegli tutta la notte urlando e festeggiando francesi, moto e auto rumorose che andavano e venivano. Evita se ti piace dormire bene la notte. È un bel posto dove stare durante il giorno

• agosto 2020

Posto bellissimo ma evita nei periodi di punta tra giugno, luglio e agosto come strade strette dentro e fuori dal parcheggio. Era pieno quando siamo arrivati a giugno ed è stato un incubo uscire di nuovo non ci siamo fermati.

• settembre 2021

Non più consentito per i camper.

• luglio 2021

• agosto 2020