bel posto, bel campeggio su piccola scala, con servizi igienici belli e puliti, bella gestione, tornerò sicuramente qui quando sarò in zona con il mio camper. tieni presente che il negozio più vicino è a 6 km di distanza. Non c'è nemmeno il servizio del pane. e non dimenticare che c'è una piscina

Sa_Ch

ci siamo davvero divertiti qui per 2 giorni! bellissimo ambiente! posti bellissimi, spaziosi, puliti. Calma, Proprietario molto cordiale, il che è sempre bello. Se ci avviciniamo di nuovo qui, parcheggeremo di nuovo qui il camper.

Camping Lou Pebre d' Ail