Bellissima posizione, CP era chiuso a causa della costruzione di un condominio. abbiamo trascorso la notte lì senza servizi. belle possibilità di escursioni (area sciistica)

• luglio 2021

di per sé una buona posizione con alcuni bei posti, tuttavia, questi sono stati prenotati l'11-7-2021, c'era ancora 1 posto disponibile tra 2, permanente, camper, dove non c'era nemmeno la ricezione satellitare, ho guidato verso un piccolo campeggio qualcosa al di là.

• luglio 2018

Elettricità tutto incluso 13 A, acqua e scarico. Ottima posizione, bellissima vista. Pagamento in contanti o assegno. 10 minuti a piedi dal centro o navetta estiva ed invernale.

• luglio 2021

• luglio 2018