• marzo 2023

siamo stati qui qualche giorno fa, il parcheggio camper e la reception sembrano un po' disordinati e i bagni e le docce sono da dilettanti, molto sobri e non puliti a dovere. non ci sono inoltre indicazioni su dove si trovano le cose. Rinze Bruinsma

• novembre 2022

Bruno-1

Proprietario simpatico, bello stare per qualche giorno per visitare Saint Tropez o la bellissima spiaggia sabbiosa dall'altra parte della strada. Doccia/WC abbastanza semplice e anzi con monete da 50 centesimi di euro.

• marzo 2023

• novembre 2022