prenotato tramite CAMC e che differenza da un altro sito affiliato a Merry sur Yonne. ho avuto 2 giorni di pioggia e piazzole bagnate e morbide, ma un po' difficili per il prossimo anno. reception bagni/doccia molto accoglienti 5 stelle!! Il piccolo villaggio carino sarebbe sicuramente tornato

Bowlesy

Ottimo posto dove stare. Piazzole ampie e spaziose. accogliente terrazza. ottimo cibo, proprietario di lingua inglese molto cordiale.

cafetempo

I prezzi sono stati aggiornati a 18,00 euro senza corrente e 20,00 con corrente. Non ho pernottato, mi è sembrato caro per il posto, un pò isolato. il centro lo raggiungi solo in scooter.

Camping sous les étoiles