Globetrotter1953

Grazie per la tua opinione. Abbiamo numerosi percorsi pedonali/ciclabili direttamente dal campeggio La Source: il GR94 (percorso pedonale nazionale della Francia) passa anche dal campeggio!! Offriamo a tutti i nostri ospiti il prestito di mappe contrassegnate (che mostrano molti percorsi) e siamo sempre più che felici di condividere la nostra conoscenza della zona. Offriamo pane e croissant appena cucinati (in loco presso La Source) per la comodità dei nostri ospiti: la boulangerie più vicina è ad Aspres sur Buech, a 6 km di distanza.

Camping La Source