Questo non è altro che un parcheggio misto. Decisamente sconsigliato. La nostra Navi ci ha mandato attraverso il villaggio. Molto stretto ea volte appena in forma.

• settembre 2019

Bel posto per la notte. Un po 'difficile da raggiungere ma quando ci arrivi puoi perdere un posto bellissimo. Bella vista sulla valle.2 bagni con lavandino disponibili + 1 rubinetto per acqua dolce. Può camminare piacevolmente fino alle rovine lì

• agosto 2019

Non un insipido sette per me, ma solo un 9,5 meno è difficile da raggiungere, ma se lo ottieni per niente vale un 10! Così silenzioso, così bello, così pulito, con servizi igienici e acqua potabile che batte sotto il water, è così che mi piacciono tutti! Super plekkie

• settembre 2019

• agosto 2019