In realtà in un buon parcheggio con tutto il necessario. Purtroppo, come ovunque, ci sono sempre più “cacciatori di siepi” (furgoni senza servizi igienici) che amano fare i loro bisogni in giro. Peccato che faccia schifo……

hilpi24

siamo stati qui per due notti con nostra soddisfazione, posto tranquillo di tanto in tanto una macchina, la città merita una visita, puoi fare una passeggiata gratuita in città all'ufficio turistico, l'acqua era gratis ora e lo scarico non è un problema, era occupato.

boomkruiper

Semplice, silenzioso, cp sul parcheggio P3, a 10 minuti a piedi dal centro. Attualmente ci sono solo camper. Stazione Sani disponibile.

Parking P3