Loading navigation

• giugno 2024

Il P3 del cimitero è utilizzato da anni dai campeggiatori. Il comune non fa nulla per mantenerlo, da diversi anni c'era un'auto da rottamare che finalmente è stata sgombrata, e ora c'è un rimorchio di 4 cp! Fai qualcosa in modo che possiamo visitare il bel villaggio 🚐

• ottobre 2023

In realtà in un buon parcheggio con tutto il necessario. Purtroppo, come ovunque, ci sono sempre più “cacciatori di siepi” (furgoni senza servizi igienici) che amano fare i loro bisogni in giro. Peccato che faccia schifo……

• agosto 2023

siamo stati qui per due notti con nostra soddisfazione, posto tranquillo di tanto in tanto una macchina, la città merita una visita, puoi fare una passeggiata gratuita in città all'ufficio turistico, l'acqua era gratis ora e lo scarico non è un problema, era occupato.

boomkruiper

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • giugno 2024

• ottobre 2023

• agosto 2023

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Parking P3