• novembre 2023

campeggio aperto tutto l'anno 17 novembre è chiuso questo è molto fastidioso 5 ××××× 0.0

L.Punt1

Buongiorno, Ci dispiace che il campeggio fosse chiuso per lavori di miglioramento, lo abbiamo segnalato sul sito e sui social network, e abbiamo indicato sul cancello d'ingresso un campeggio aperto nelle vicinanze, per ogni evenienza, ci dispiace davvero, speriamo di vedervi un giorno e mostrarti il nostro campeggio!

Breero

Bel piccolo campeggio, bella piccola piscina, buona accoglienza, pedalato fino a Chateauneuf de Pape, a volte si sente l'autostrada, ma le cicale si ergono sopra di essa. Sanitario pulito, è rimasto qui per 3 notti con camper. J e H

• novembre 2023

Camping La Montagne