• agosto 2017

Anche se il proprietario parla solo francese, ha cercato di spiegare come ha lumache assaggiato .. .. ho trovato ospitalità sono di primaria importanza. Hanno davvero fatto del loro meglio. Abbiamo spreken.geen francese quindi era difficile ma di successo

• giugno 2017

posto fine con gentile contadino lumaca. Vogliono parlare, ma sentitevi liberi di lasciare le cose come guardare il loro business. Lei garantisce energia elettrica gratuita, ma paga 3 euro ora. La fattoria è isolata e quindi è molto tranquillo.

• maggio 2017

Cordiale benvenuto. Tutti i servizi disponibili, € 3 per elektriciteit.Het 16A è remoto, ma in Valreas 8 km è un Lidl e E. Leclerc. Ci hanno dato una visita guidata del business lumaca. Si può mangiare le lumache in tre modi diversi, 12 € per 24 pezzi e sono deliziosi. Vi piace la tranquillità.

• agosto 2017

• giugno 2017