• novembre 2023

Questo prezzo è ridicolo! E se siete disposti a pagare questo, potete andare solo in contanti o con una carta bancaria tedesca = EC karte. Non verremo più qui, non importa quanto sia bello.

Irenemartine

Attenzione, il parcheggio attualmente accetta solo monete. In alternativa è necessario pagare presso l'Ufficio Informazioni Turistiche.

Michi53

Sono stato qui per una notte oggi. La città e i ristoranti valgono il viaggio. Il prezzo del parcheggio è una vergogna. Abbiamo speso quasi 100,00€ in ventiquattr'ore e poi altri 20,00€ per il parcheggio. Gentile gestore del parcheggio, Noti qualcosa? Quindi solo tre stelle!

• novembre 2023

Wohnmobilstellplatz Franzrasen