Considerando che costa solo 7,00 è un ottimo posto dove passare la notte. Bello e tranquillo.

A-Veld

Ottimo posto, ma niente di speciale. per Kassel in bicicletta un po' troppo lontano per i nostri gusti. sicuro e tranquillo.

Citizen-Blue

eccellente cp, per € 7.- puoi acquistare un biglietto giornaliero, assicurati di avere il resto l'elettricità costa € 0,50 kw, quindi butta 50 centesimi ogni 4 ore. eravamo lì quando c'era un grande circo e il posto cp era dimezzato. ma non abbiamo avuto alcun problema con questo

Wohnmobilstellplatz Parkstadion