Un luogo perfetto per un pernottamento al ristorante! Sfortunatamente siamo arrivati in un ruhetag (martedì e mercoledì) quindi siamo andati a Poppenhausen.

wendybrasz

Ambiente accogliente, persone simpatiche. da asporto ben organizzato, la carne poco cotta e i bordi bruciati, costandovi i denti. Grandi aspettative sul cibo, ma ahimè. Ambiente così ok, non mangiamo più qui.

• novembre 2020

Parcheggio dal ristorante grill Kneshecke. Adatto per case mobili fino a 7 metri. Gratuito se mangi al Kneshecke e informi il proprietario. Posizione tranquilla, splendida vista sul Röhn. Panificio a 50 m. Ottimo cibo

• novembre 2020

Grillrestaurant Kneshecke