Ottimo campeggio per 1 notte in transito, il ristorante del campeggio è economico, ma il cibo è molto piccante. I sanitari vanno bene, non nuovissimi, ma tenuti puliti.

user941197321

Siamo stati 2 notti, il parco giochi è carino. il ristorante in loco offre ottimo cibo economico. I fiori sono super amichevoli e la città è bellissima. lo amo.

Stefduel

Bella terrazza campeggio posti spaziosi. servizi igienici super puliti. C'è un piccolo ristorante nel campeggio dove puoi mangiare cibo eccellente con pochi soldi. Supermercato e panetteria a 500 M. Siamo stati qui 1 notte con corrente € 24, prezzo decente.

Camping in Naumburg