Campeggio accogliente e ricco di alberi. Un posto bellissimo Cordiale benvenuto dal proprietario. Servizi igienici ordinatamente puliti Sul piccolo fiume Diemel Ombra sufficiente e zone non ombreggiate Abbiamo pagato solo € 15,00 per 2pp, senza elettricità, minicamper, per una notte. Consigliato

Padvinders

meraviglioso! I proprietari sono davvero gentili e cordiali. Sul piccolo fiume in un villaggio molto carino. Lavaggio e asciugatura a 5 euro (insieme)

damirt

Siamo stati di nuovo qui dopo molto tempo e non tutto è migliorato. Ristorante definitivamente chiuso, ma a Textor (nelle vicinanze) si mangia benissimo. I proprietari del campeggio altrettanto gentili. Ma perché di nuovo le monete della doccia? (2€)

Campingplatz Trendelburg