se ricevi il numero della tua piazzola via e-mail, rimarrai sorpreso se ci sono ancora 2 file di roulotte ai margini del bosco dietro di te all'arrivo posti molto stretti la mappa inviata sembra molto diversa la piscina è buona e anche i servizi igienici penso che lo farò non tornare.

Nowhere-Man

il prezzo della nota non è stato ancora modificato. è ora € 36,- con elettricità. verrebbe regolato da NCK all'inizio di quest'anno. sono stato qui per vederla. in ogni caso troppo caro per un posto auto frazionato. pulito e piscina.

Sander/Jetty

Campeggio super carino e accogliente. Proprietari amichevoli, buon contatto. Bella piscina, bel parco giochi, servizi igienici puliti. In piedi sul prato per prendere il sole. L'unico inconveniente: tutte le auto erano nei punti che lo rendevano molto pieno e caotico.

Park-Camping Iller