• giugno 2019

Posto tranquillo ai margini del villaggio. Ho dormito bene

• agosto 2018

Posto auto pulito, con un numero di posti appositamente progettati per i campeggiatori. Apparentemente poco è fatto il parcheggio e le piazzole per i campeggiatori. Peccato che non ci siano bidoni della spazzatura. Senti la strada principale qui, ma non è davvero inquietante.

• maggio 2013

Luoghi contrassegnati sulla superficie della pavimentazione in piccoli giardini. Bella posizione ma il traffico proveniente da audible giorni-major road Office. La disposizione in azienda commerciale del Nord "Übele-wash"

• giugno 2019

Posto tranquillo ai margini del villaggio. Ho dormito bene