posto meraviglioso dove passare la notte quando sei in viaggio. La migliore doccia che ci sia! Buona connessione Wi-Fi. Abbiamo pagato 30,00 compresa l'elettricità. Il primo posto!

Soaring

I migliori servizi igienici. Molto bello e spazioso. Il ristorante aveva un buon pasto, il servizio era cordiale e buono. Così è l'accoglienza. Ottimo campeggio di transito vicino all'autostrada.

CBZ

accoglienza cordiale, spazio sufficiente, piazzole asfaltate. servizio panini tramite codice QR, pagabile solo in contanti. Zona separata per cucinare e lavare i piatti, bella lavanderia. Le docce e i servizi igienici sono molto belli e puliti.

Campingpark Lug ins Land