• dicembre 2022

Non ha funzionato con il pagamento con carta EC, ma poi ha funzionato in contanti. Buon posto per una notte. Solo rumore del traffico silenzioso, ma comunque ok

Gernot2

Caro Gernot2, Grazie per il tuo feedback sul nostro parcheggio per camper. Siamo molto dispiaciuti che il pagamento con carta non fosse disponibile il giorno del tuo arrivo. Tuttavia, speriamo di poterla accogliere nuovamente a Bad Urach. Tanti auguri, il team di amministrazione della spa

È un parcheggio con posti spaziosi per il camper. Ne abbiamo prenotati anche la metà, alcuni dei quali non si sono presentati. Vicino a una bella zona pedonale. A 5 minuti a piedi da un panificio dove si può anche fare una deliziosa colazione

• aprile 2022

• dicembre 2022