Qui troverai un vero posto camper. Silenzioso, spazioso, senza ulteriori servizi. Prenota e paga presso l'ufficio turistico del paese basso, se questo ufficio è aperto....... Bella città. Ottimo per il transito!

MoggeMiric

Come sempre, bello e tranquillo.

Marc-P.-aus-W.

Per pagare 6,40 euro devi andare all'ufficio turistico del villaggio. Noi stessi non siamo molto interessati a visitare un bagno termale, ma per un pernottamento questa era un'ottima posizione

MoggeMiric

Come sempre, bello e tranquillo.

• Kanderner Straße 6

79410, Badenweiler, Germania