posizione ok per il centro. bella passeggiata lungo il fiume fino alla città vecchia e alla zona vivace. Un po' di rumore proveniente dalla strada e dai graffiti sul ponte e sullo skate park qui lo fanno sembrare un po' malandato. Va bene per il parcheggio e l'accesso al lago e alla città.

Steve-M

parcheggio a pagamento € 11,50/notte. vicino alla città e al lago ma parcheggio tranquillo, ma rumoroso. Abbiamo trascorso 2 notti lì.

laure7478

Tre stelle sono giuste. Il posto è come sopra descritto. Abbiamo dormito benissimo. Il centro storico a pochi minuti. Ideale per una una notte di transito.

• Gartenstrasse

78462, Costanza, Germania