Primo posto a e Riviertje. Luogo di ritrovo tranquillo per gli escursionisti. Il campeggio definitivo non afferma se è consentito, ma nemmeno che non sia consentito. Abbiamo apprezzato. Bellissimo percorso. Ristorante buon cibo, prodotti locali..

• aprile 2022

Posto molto bello e tranquillo ai margini del bosco. Buon ristorante con terrazza. 2° posto sopra il torrente

• agosto 2020

Siamo stati in questo posto oggi, il ruscello che scorre un po ', non lo trovo fastidioso, ma sono cadute le zecche, dopo una passeggiata il nostro cane aveva 30 di questi esemplari, è molto frequentato anche dai passeggini serali, dalle 8 del mattino si abbassa.

• aprile 2022

• agosto 2020