Gli operatori cordiali e i servizi igienici sono vecchi, ma molto puliti. Era già così. Situato in una conca, senza possibilità di fare passeggiate direttamente dal sito e ci sono quasi solo camper a lungo termine ... la vista è piuttosto terribile.

• maggio 2022

il prezzo è molto più alto. 28 per 2 persone e un cane, 32,50 per 2 adulti e 2 bambini. WC bene, doccia moderata. acqua calda introvabile, solo tiepida, nessuna possibilità di lavaggio. Attrezzature da gioco fatiscenti. davvero troppo per quello che ottieni

• ottobre 2021

il super posto ha fatto una doccia, mi sono lavato i vestiti e tornerò sicuramente?

• maggio 2022

• ottobre 2021