09-08-23 parcheggiato qui per una sosta. siamo arrivati abbastanza tardi. c'erano ancora i camper, il che dà sempre una sensazione più sicura. bidoni della spazzatura traboccanti. abbastanza tranquillo.

peggyblo

Un parcheggio presso il campo da minigolf, un lago dove si possono pedalare, un giardino botanico e un bellissimo parco. Ma…. puoi rimanere qui per un massimo di 10 ore. È necessario indicare l'orario di arrivo con il biglietto del parcheggio. Vengono a controllare, fare foto e multare.

• settembre 2020

4,5 km da Friburgo. Parcheggio perfetto per visitare la città e gratuito. In bici a 15 minuti dal centro. Meglio arrivare la mattina presto o il pomeriggio. Perché ci sono molte macchine durante il giorno. Ci sono alcuni rifiuti e rifiuti di riciclaggio

• settembre 2020

• Hofackerstraße