• luglio 2021

Parcheggiare e pernottare sono ufficialmente consentiti, MA la piazza è ingombra, i treni passano proprio dietro la piazza e dal ponte si sente ancora il rumore della strada. Non consiglio questo posto. Durante la notte, i giovani sono venuti a fare pipì sulla piazza dietro il Womo.

• settembre 2020

Parcheggio per 4 furgoni sotto il cavalcavia. Rumore dalla strada. Mi sono fermato per la giornata e ho pedalato fino a Friedrichshafen ma non ho pernottato. A distanza

• marzo 2020

Il contenuto del rating di maaloo del 21/09/19 è corretto nella parte anteriore e posteriore senza elettricità senza VE solo 4 posti

• luglio 2021

• settembre 2020