• agosto 2020

Ok per una notte. I servizi igienici erano funzionali, il nostro parcheggio era molto piccolo ma sufficiente, l'operatore cordiale, servizio di pane.

• agosto 2020

Molto amichevole. Sanitario pulito. Molti camper permanenti. Dimensioni della piazzola normali, ma alcune strette. Servizio pane

• agosto 2020

Piccolo campeggio a terrazze. Impianti sanitari molto puliti. Operatore del campeggio molto amichevole o il suo equipaggio. Accetta la tessera ADAC (5% su ogni persona). Sicuramente anche comprare il Rothaus-Radler nel negozio ... altamente raccomandato 👍👍👍. Noi torneremo.

Rothaus Camping