Bel posto, facilmente raggiungibile dall'autostrada. Piazzole spaziose con elettricità e acqua. Servizi igienici belli e puliti nelle aree riscaldate. Bello fare una passeggiata intorno al Wiesensee, in parte con un percorso scultoreo. La maggior parte dei ristoranti chiude il mercoledì.

cnetjes

ottimo campeggio per soggiorni brevi, in gran parte piazzole permanenti. servizi igienici puliti, accoglienza cordiale e lago balneabile accanto al campeggio. negozi raggiungibili a piedi e buon ristorante. indirizzo di fiducia per noi da anni. Consiglio chiama o prenota in anticipo.

Camping Wiesensee