truffatori perché dall'altra parte di una trave di legno improvvisamente sono 36 euro invece di 22 per le stesse strutture vecchie e sporche

Bender2018

Un camper non deve essere più per noi. 14 € pagati per 2 adulti e 2 bambini inclusa elettricità. Un bellissimo lago dove si può fare il bagno e un supermercato Netto a 900m

• luglio 2021

Tanti soldi per poco. Questo si chiama Top Square! Ma, € 2,50 a persona al giorno per poter fare la doccia in uno spazio di 80x80 cm, anche liscio, senza spogliatoio, penso sia molto esagerato. Inoltre, la maggior parte è campeggio, quindi molto rumoroso.

• luglio 2021

Stellplatz Seencamping Krauchenwies