posto molto grande! Avevamo un posto molto stretto e ombreggiato. Ciononostante ci è stato comunque addebitato un sovrapprezzo per le dimensioni dello spazio. Il posto non ci piace e non torneremo.

anneschwimmen

Campeggio mega grande con tutti i comfort, ma anche molto costoso. hanno pagato € 51,00 a notte per un camper con 2 persone. il wifi arriva su questo, € 1,00 ma purtroppo pessima ricezione. Un autobus va alla stazione ogni ora. Poi in treno fino a Lindau, decisamente consigliato.

Ferienpark Gohren am See