Tutto ciò di cui hai bisogno. Ma: la biglietteria automatica accetta solo monete - 3 giorni costano 30,00 € di resto!! Lahr: è ora di diventare più moderni!

goldman

Per 6€ a notte è semplicemente fantastico che esista questo posto con piazzole spaziose. Pensiamo che gli extra debbano essere pagati separatamente, quindi ognuno paga solo quello che usa.

LongTimeTraveller

Il parcheggio è ok ma non speciale. Abbiamo pagato 10 euro solo per il posto. Devi pagare per l'acqua e l'elettricità. C'è molto traffico in quel buco giorno e notte. Non abbiamo dormito molto bene.

Wohnmobilstellplatz Stadt Lahr