• agosto 2020

Sfortunatamente un'esperienza negativa. Un'auto è stata parcheggiata nel posto assegnato. L'autista non si è presentato nemmeno dopo essere stato avvertito. Ci siamo voltati, abbiamo controllato bene e siamo andati via.

• agosto 2019

Ottimo campeggio con proprietari amichevoli. Il tedesco o l'inglese non è un problema. Un sacco di campi da gioco per i bambini e, naturalmente, un bellissimo lago con barche. C'è anche mini golf e auto elettriche per bambini e adulti.

• agosto 2020

• agosto 2019