Posto bellissimo e tranquillo. Siamo stati qui per 1 notte, siamo stati accolti calorosamente da Eli e dalla sua famiglia. I bambini si sono divertiti molto giocando a calcio. Altamente raccomandato! C'è anche una specie di fattoria didattica nelle vicinanze, piacevole da frequentare.

hymeinalt_92

Posto meraviglioso per rilassarsi in mezzo alla natura con una bellissima vista tutt'intorno. Un sacco di opportunità per camminare e andare in bicicletta nella zona. Di solito la sera viene il proprietario a fare una bella chiacchierata. Ci siamo stati da soli per 3 notti.

Parking Elis Ranch