Posto bellissimo, servizi igienici puliti e belli.. Il campeggio è completamente attrezzato, ma dato che ci sono molti olandesi, va bene anche per chi lo apprezza.

dax2661

la pianificazione era di sostare in un posto camper nelle vicinanze, ma non era disponibile. dopo aver chiamato il proprietario ci è stato permesso di stare dietro il fienile. c'erano solo olandesi, il che è un peccato. l'impianto idraulico era perfetto e il proprietario super gentile

iza.b.b

Ottimo campeggio, pulito, accogliente e in una splendida posizione, quindi 5 stelle. bellissima zona pedonale. Per i nostri gusti troppi olandesi su una palla e costosi, € 106,80 per 2 notti con 3 cani.

Camping Schwarzwaldhorn