Un posto camper molto piccolo, dove sono parcheggiate anche le auto… ecco perché ci siamo diretti fino a un parcheggio vicino alla Wörtplatz. Tauberbishofsheim è un bel posto, ma purtroppo non pensato per i campeggiatori!

• maggio 2022

Rumore forte dal dispositivo di raffreddamento. Si accende ogni 10 minuti, anche di notte. Ecco perché siamo ripartiti. Piscina chiusa. Bel posto.

onzo

Davvero adesso? Nell'ultimo angolo del grande parcheggio ci sono ancora una manciata di posti per camper che non sono nemmeno abbastanza lunghi e che le auto sono occupate - no grazie! Altre città possono farlo davvero meglio!

• maggio 2022

• Vitryallee