campeggio su un pendio ripido. bei posti con privacy. diverse opzioni per un camper. sanitari non molto puliti. prezzo alto fuori stagione. 32,50€/notte elettricità inclusa esclusa 0,50€/3 min doccia. proprietario non scortese ma di certo non cordiale. possibilità di ordinare panini.

California1984

Campeggio natura speciale. Bei posti con molta privacy. Eravamo con il camper e ci siamo divertiti.

j.koers

questo campeggio è solo per tende non per camper in fondo alla reception 2 posti ma non è niente

Camping Zur Mühle