Che posto meraviglioso! Sì, i blocchi sono possibili. necessario. Ma per 8€ hai una visione mondana e un ristorante i cui proprietari sono: molto cordiali e b. lo chef può cucinare piatti deliziosi! Ci è piaciuto!

Peter-van-Raaij

posto molto bello nella natura. Bel ristorante, buon cibo e servizio cordiale. Ci piacerebbe tornare

• agosto 2020

Parcheggio molto in pendenza senza cunei, non è possibile stare in piedi diritti. Approvvigionamento idrico in hotel con tanica possibile, nessun rubinetto esterno disponibile. Cibo OK

• agosto 2020

Restaurant Waldquelle