Bel posto. bello e tranquillo. il proprietario è un uomo molto gentile ed è facile contattarlo.

lismarq

primo posto, ho soggiornato per 3 notti il proprietario amichevole è venuto con un buon drink zona molto bella per passeggiare o andare in bicicletta 👍🚲🥾 Il CP sarà ampliato con servizi igienici e docce un buon CP senza problemi Noi Karin e Frans torneremo sicuramente

frans-janssen

bel posto. accoglienza tranquilla e amichevole. tutto ciò di cui hai bisogno è lì. altamente raccomandato. Tabe e Corry

• Ochtruper Diek 15

48455, Bad Bentheim, Germania