Non dovresti aspettarti molto dal campeggio stesso (fatiscente) ma gestori simpatici, servizi igienici belli e puliti e alcuni bei posti per camper. Inoltre, ottimo per esplorare la zona e per riposarsi.

PBrg

abbiamo trascorso un fantastico weekend con il nostro grosso cane in questo fantastico campeggio. Entusiasmo puro per la posizione del luogo, i servizi igienici puliti e la cordialità che ci hanno mostrato. Ottimo per i campeggiatori.

• ottobre 2020

Campeggio come dovrebbe essere nel mezzo di una bellissima foresta con Alexandra e Michael come adorabili padroni di casa. È un piacere e ci piace sempre tornare nel "nostro" pezzo di terra per un fine settimana. Anke e Andreas

• ottobre 2020

Campingplatz Hübichalm